Tennis - panca

Semplice bellezza senza tempo ed eleganza sobria per questa panca disegnata da Torofosco. La struttura della panca è realizzata in acciaio, con dimensioni che la rendono utilizzabile in composizione. La panca Tennis viene proposta a catalogo in alcune misure standard, ma è disponibile nelle versioni personalizzate. La cuscineria extra-sottile della panca consente il mantenimento dell'estetica filante e minimal grazie alla tecnologia nautica applicata con abilità artigianale alla confezione - la cura di questo aspetto consente l'utilizzo della panca in ambiente umido come spa, stanze da bagno ed in prossimità della piscina. L'imbottitura del cuscino è realizzata con materiale in spunga sintetica ed il rivestimento è confezionato in pelle sky nautico in diversi colori e finiture. 
Nella versione per esterni della panca Tennis è disponibile anche un diverso piano di seduta realizzato in doghe di legno adatto agli esterni che può essere sistemato in esterni per l'intera stagione oppure adatto all'impiego in spazi pubblici esterni. Il piano di seduta per esterni è disponibile in due diversi materiali: doghe in legno di teak, doghe in legno di ipè.
Nelle immagini qui sotto potete trovare le dimensioni delle panche della serie Tennis a catalogo (per le dimensioni a richiesta o per versioni personalizzate vi invitiamo a contattarci direttamente per informazioni e preventivi):

Torofosco tennis bench

torofosco news torofosco on facebook